Calciomercato: Milan e il retroscena Christian Eriksen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’agente esce allo scoperto: “Offerta del Milan per il mio assistito”

Christian Eriksen a un passo dal Milan: secondo quanto riferito dal suo agente, il Milan avrebbe provato a portare il centrocampista in rossonero.

Christian Eriksen, il mercato poteva portarlo in Italia, e invece… Secondo quanto dichiarato dall’agente del calciatore, il Milan per ben due volte avrebbe provato a portare in rossonero il centrocampista danese.

Christian poteva cambiare maglia la scorsa estate, ho ricevuto tre offerte da Milan, Chelsea e Barcellona“, da dichiarato il procuratore Martin Schoots ai microfoni del Daily Mirror. Proprio i rossoneri avrebbero provato a prendere il giocatore anche nel 2013, quando Eriksen si liberò dall’Ajax.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato, Christian Eriksen potrebbe partire a giugno

Il Tottenham ha rispedito al mittente tutte le offerte giunte la scorsa estate ma non è da escludere che il centrocampista, in scadenza nel 2020, possa lasciare la Premier al termine di questa stagione per approdare in un club più prestigioso e magari con ambizioni maggiori rispetto agli Spurs.

Negli ultimi mesi è venuta alla ribalta la notizia di un interessamento della Juventus per Christian Eriksen. Marotta continua a monitorare da vicino il giocatore, prima alternativa a Ozil, grande desiderio dei bianconeri.

Difficilmente il Tottenham farà sconti. Stando a quanto riportato da Tranfermarkt, la valutazione del giocatore si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro, una cifra proibitiva per le casse del Milan e probabilmente anche per quelle della Juve a meno che le squadre non facciano cassa cessioni di peso, una strada che non sembrerebbe convincere né i rossoneri né gli juventini.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli
Giuseppe Marotta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 21:48

Shevchenko esalta Gattuso: “Questo è il suo Milan”

nl pixel